logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina

spazio bianco

Sullivan AM. Rivera J.

Profile of a comprehensive psychiatric emergency program in a New York City municipal hospital.

Psychiatric Quarterly. 71(2):123-38, 2000 Summer.

Profilo di un programma globale di emergenza psichiatrica in un ospedale municipale di New York.

Il seguente studio descrive i servizi forniti e la popolazione di pazienti trattata da un Programma Globale di Emergenza Psichiatrica (CPEP) newyorkese attraverso una revisione biennale dei dati per ogni componente della CPEP. Viene discusso inoltre il ruolo della CPEP nel fornire servizi comprensivi "community based".

Questo articolo delinea i servizi forniti e la popolazione di pazienti trattata da un Programma Globale di Emergenza Psichiatrica (CPEP) di una città industrializzata situata in Elmhurst Queens, nella città di New York. Sono stati revisionati due anni di dati per ogni componente della CPEP, compreso il pronto soccorso, l'unità di osservazione protratta e i servizi di crisi. Vengono presentati un profilo diagnostico dei pazienti osservati, una descrizione dei servizi, le disposizioni e i riferimenti al paziente. I bambini e gli adolescenti trattati nella CPEP vengono descritti in maggior dettaglio, focalizzandosi sull'alta frequenza di violenza auto o eterodiretta, riscontrata nei loro problemi di presentazione. Viene discusso il ruolo della CPEP nel fornire servizi globali "community based".

COLLABORAZIONI

POL.it è organizzata per rubriche e sezioni affidate a Redattori volontari che coordinano le varie parti della Rivista. Anche tu puoi divenare collaboratore fisso o saltuario della testata, scrivi utlizzando il link proposto sottto, dando la tua disponibilità in termini di tempo e di interessi, verrai immediatamente contattato. Come tante realtà sulla rete POL.it si basa sul lavoro cooperativo ed è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori, certi come siamo che solo un allargamento della cerchia dei suoi redattori può garantire alla Rivista la sua continua crescita in termini di contenuti e qualità. ti aspettiamo.....

Scrivi alla Redazione di POL.it

spazio bianco
RED CRAB DESIGN
spazio bianco
Priory lodge LTD