POL.it LOGO

bianco
[GLI SPECIALI DI POL.it] - [IL NOTIZIARIO] - [L'EDITORIALE] - [COUNTERPOINT] - [I CONCORSI] - [LE RIVISTE OSPITI ON LINE] - [LE RECENSIONI] -[LA MAPPA DEL SITO] - [LIFE ONLINE] - [LE INTERVISTE] - [ I CONGRESSI] - [LE AREE D'INTERESSE] - [ I LINKS PSICHIATRICI] - [LE MAILING LIST] - [CERCA IN POL.it] - [CERCA IN PSICHIATRIA IN RETE] - [SPAZIO FORMAZIONE PERMANENTE] - [USE IT! METAMOTORE DI RICERCA] - [FEEDBACK ALLA REDAZIONE DI POL.it] - [SERVER ALTERNATIVO] - [EDIZIONE INTERNAZIONALE] - [GLI ARCHIVI]



testata

Questa edizione on line, su POL.it, di "I FOGLI DI ORISS" rientra in un progetto di comunicazione e di promozione culturale che ha visto coinvolte le due redazioni in un lavoro di messa a punto che qui presentiamo, illustrando al tempo stesso la struttura di questa sezione della rivista.

Nella sua "PRESENTAZIONE" Piero Coppo inquadra il progetto e lo inserisce nel percorso culturale della rivista che dirige.

Nella sezione "PERCORSI" troverete, via via che verranno digitalizzati, numerosi articoli tratti dagli Archivi di "I FOGLI DI ORISS" per riproporre on line quello che è stato ed è un progetto culturale che è andato sviluppandosi nell'arco di vita della rivista.

Attraverso la pagina "ABBONARSI ON LINE" è possibile fare richiesta del modulo di abbonamento alla Rivista, mentre attraverso la pagina "NUMERI ARRETRATI" è possibile fare richiesta di invio contrassegno dei numeri disponibili a magazzino, chiaramente indicati e selezionabili attraverso l'apposito pulldown menù.

La pagina del "FEEDBACK" consente un contatto diretto via posta elettronica con la redazione di "PDC", mentre dalla pagina degli "INDICI" si accede alla rassegna completa dal primo numero ad oggi dei contenuti di tutti i numeri pubblicati, ovviamente sarà possibile anche da queste pagine accedere agli articoli digitalizzati integralmente.

Non possiamo come POL.it non salutare con gioia questa nuova prestigiosa collaborazione, che allarga e approfondisce il contributo scientifico della Rivista nel campo, oggi più che mai centrale, della psichiatria trasculturale.

Francesco Bollorino
Mario Galzigna

presentazioneindici
percorsifeedback
abbonamentilogo numeri
logo indicefeedback POL.it

spazio bianco
spazio bianco
Priory lodge LTD