logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina
logo pagina


A Marzo l'audizione delle Regioni sullo stato di attuazione della 180

da Vita non profin online

giov 30 gennaio 2003

Ieri la commissione Affari Sociali della Camera ha deciso di acquisire i pareri delle Regioni prima di adottare il testo della Burani Procaccini
Un forte ripensamento era arrivato già prima delle festività natalizie: sulla riforma della legge 180 il Parlamento ha deciso di acquisire ulteriori contributi. Ieri la commissione Affari Sociali della Camera ha confermato la decisione di ascoltare i rappresentanti delle Regioni. Tuttavia l'audizione si svolgerà quasi certamente nel mese di marzo e solo più tardi si deciderà sul testo che la relatrice, Maria Burani Procaccini (FI), ha proposto di adottare come testo base.
Secondo Giulio Conti (An), i rappresentanti delle Regioni dovranno informare sullo stato di attuazione della legge a livello territoriale.

Rubrica realizzata in collaborazione con

Associazione Laura Saiani Consolati - BRESCIA
http://www.psichiatriabrescia.it

COLLABORAZIONI

Poche sezioni della rivista più del NOTIZIARIO possono trarre vantaggio dalla collaborazione attiva dei lettori di POL.it. Vi invitiamo caldamente a farci pervenire notizie ed informazioni che riteneste utile diffondere o far conoscere agli altri lettori. Carlo Gozio che cura questa rubrica sarà lieto di inserire le notizie che gli farete pervenire via email.

Scrivi a Carlo Gozio
                                   
spazio bianco


RED CRAB DESIGN



spazio bianco


Priory lodge LTD